Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Notizie Lunedì, 19 Febbraio 2024 (ore 22:30)

Elezioni dell'8 e 9 giugno 2024. Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.

Manifesto per invitare i cittadini dell'Unione Europea, residenti in Italia, a presentare domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte
Notizie Sabato, 24 Febbraio 2024

Unione Montana Suol d'aleramo - Bando cantiere lavoro Aleramo

Avviso pubblico bando per la selezione di personale per l'attuazione del cantiere di lavoro.
Notizie Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Pagamento dei libretti per il rilascio del porto d'arma corta e lunga. Modalità di versamento dal 01/01/2024

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze, con circolare MEF n. 28/2023, ha stabilito le nuove modalità con cui dovranno essere effettuati i versamenti a favore del bilancio dello Stato.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!